Camerati dal CuoreNero!

Mi sento scosso agitato ah agitato ah
un po’nervoso ah
uohuohuohuohuohuohuooooooooooooooooooooo
Acido come di più non si può di più non si può
come un acidò
uohuohuohuohuohuohuooooooooooooooooooooo

Acido dentro acido con chi
acidò acidà acidò acidà acidò acidà

uohuohuohuohuohuohuooooooooooooooooooooo 

Acido sono uouuououoooooo apre CuoreNero, Camerati! 

E dopo il Circeo, Andrea e Gianni (Ghira e Guido, ndr) e la bombetta in Piazza Fontana con i miei amici dei servizi vado a fare un po’ di propaganda a Milano, CuoreNero, veri camerati.
Ci porto anche Palaia (Luca, ndr), che con lui mi strafò di inculate.

Ma io lo dò, non lo piglio, camerata son io, sigh heil!  
 

Io ci dicevo Palaia
voglio conoscere più cose di te le piu’ recondite
aoaoaoaoaooaoaoaaoaaaaaaaaaa
prima di darti la mia verginità voglio la verità
aoaoaoaoaoaoaoaooaoaoaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eeeeeeeeeeeiiiiiiiii
e intanto squartavo
e dicevo Palaia se ti dò la milza che mi daaaaaaaaai

e il polpaccio che mi daaaaai
per due mollari io ci starei
MA SE TI DO IL PELO TU CHE MI DAAAAAAAAAIIIIIIIII
AOAOAOAOAOAOAOOAOAOAOOAOAOAOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ci accomodiamo caso mai Palaia,
l’amore in fondo non è altro che un barattoooooo

 

Mi sento scosso agitato ah agitato ah un po’ nervoso

uououououououououououououououououuou

 
CUORENERO I AM A BITCH I AM A LOVER!!

A domani

Angelo

This entry was posted in cul/tura. Bookmark the permalink.